Inizia una nuova era per le moto Aprilia.

Il 12 dicembre 2020 sarà presentata presso le concessionarie Aprilia la nuova RS660. L’ultimo sviluppo di Aprilia è di una bellezza mozzafiato. Porta sulla strada la tecnologia delle corse e il massimo piacere di guida.

Inizia una nuova era per le moto Aprilia: Intorno a una nuova base tecnologica con il nuovo bicilindrico parallelo da 660 cc, nasce una nuova generazione di moto leggere e performanti, dal design ricercato e dalle tecnologie innovative, che segna il ritorno ai motori di media cilindrata, per riscoprire il piacere di motociclismo
giorno per giorno.

Prima azienda a rompere il monopolio del nero e del rosso: con i superbi colori degli anni ’90, Aprilia torna oggi al suo ruolo di leader di stile con il lancio di un colore mai visto prima sulla RS 660, Acid Gold. Un colore mai visto prima nel mondo del motociclismo, che interpreta la sportività e stabilisce un nuovo punto di riferimento in termini di stile sportivo delle moto ad alte prestazioni.

Lo stile di una nuova generazione di Aprilia : Aprilia RS 660 si distingue anche per il suo stile.Il design di questa moto è innovativo, sofisticato, autenticamente sportivo. Il primo obiettivo del Centro Stile Aprilia è stato quello di creare forme dinamiche e moderne, con superfici contenute, ma senza esagerare il concept, per offrire abitabilità e comfort.
comfort sufficiente per pilota e passeggero, privilegiando la leggerezza.

Share Post