Graber Sportgarage AG viviamo la storia automobilistica

Negli ultimi anni, molti proprietari di belle auto sono impazziti. Gli interni di belle auto, altrimenti ben tenuti, diventano antiestetici e intoccabili. Ora è possibile risolverlo.

Chi non si arrabbia quando le parti in plastica, o meglio le loro superfici, si dissolvono e diventano appiccicose nella loro Ferrari, Maserati, Porsche o qualsiasi altro veicolo? Un fenomeno spiacevole che molti noti produttori di auto esclusive a quanto pare non prevedevano. Un cambiamento che non è dovuto alla mancanza di manutenzione, all’esposizione al sole o all’uso di prodotti per la pulizia e la manutenzione. Il rivestimento “softtouch” su interruttori, maniglie e coperture si degrada nel tempo e quindi diventa brutto e appiccicoso. Il risultato: dita nere e macchie ostinate sui vestiti.

La Graber Sportgarage AG di Münsingen ha una soluzione da offrire. Le parti interessate vengono accuratamente smontate, riparate se necessario, pulite, ricolorate, provviste di nuovi simboli e protette con uno strato di vernice trasparente. Successivamente vengono montati da un professionista e sottoposti a un controllo funzionale. Queste parti sono quindi come nuove, piacevoli al tatto e di certo non si attaccano mai più. Molti proprietari di veicoli interessati di varie marche hanno fatto eseguire questa riparazione da Graber Sportgarage AG. Tutti hanno apprezzato il risultato.
e non vedo l’ora di poter guidare la loro auto in futuro senza questo difetto molto invalidante.

Ci sono già alcuni “pazienti” nell’elenco delle iscrizioni e molti clienti stanno approfittando della pausa invernale per svolgere questo lavoro. Inutile dire che l’intera procedura richiede tempo. Come regola generale, tra la consegna del veicolo e la fine dei lavori sono necessarie dalle 4 alle 5 settimane. I clienti spesso approfittano di questo periodo per rivolgersi all’officina esperta e altamente riconosciuta di Graber Sportgarage AG. Durante questo periodo è anche possibile eseguire professionalmente interventi di assistenza e riparazione più o meno grandi. Nel frattempo, le vetture in lavorazione sono completamente custodite e protette presso la nostra sede, a titolo gratuito per il cliente. Su richiesta è disponibile anche un servizio di ritiro e consegna. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare Graber Sportgarage AG.

Share Post