Cronografi leggendari nella boutique Bucherer di Zurigo

Un nuovo affascinante spazio dedicato alla presentazione dell’usato certificato

UN CONCETTO CON UN’ETICHETTA DI FIDUCIA

Dal 2019 Bucherer offre anche orologi di seconda mano, la cui autenticità garantisce grazie ai suoi esperti di orologeria. Questi sono responsabili del controllo, dell’autenticazione e della certificazione dell’etichetta CPO (Certified Pre-Owned) per gli orologi presentati ai clienti. Prima di ricevere il suo certificato firmato dall’orologiaio, ogni segnatempo viene prima aperto ed esaminato attentamente. La manutenzione e le eventuali riparazioni vengono eseguite in loco e il cliente beneficia di una garanzia Bucherer di due anni.

Dall’inaugurazione, la galleria Bucherer di Zurigo ha presentato una mostra di grande formato di Rainer Schlegelmilch, famoso fotografo automobilistico che ha scattato molte immagini iconiche, dando vita agli anni ’60 e ’70.

NUOVE EDIZIONI NON TROVABILI

Questi orologi corrispondono a una domanda reale e completano l’offerta dei nuovi orologi Bucherer. Pertanto, il cliente può permettersi anche orologi iconici, edizioni limitate rare e molto richieste o persino design vintage. Noteremo in particolare questo superbo Rolex Cosmograph Daytona o questo altrettanto famoso TAG Heuer Carrera. Infine, questo concept piacerà anche ai giovani acquirenti che desiderano entrare nel mondo del lusso.

UN’OFFERTA TRASPARENTE E COSTANTEMENTE AGGIORNATA

L’intera gamma di orologi usati certificati è disponibile su Internet e in una selezione di boutique Bucherer. In questo modo il cliente può consultare facilmente la disponibilità del momento, che viene regolarmente aggiornata. Poi, come sottolinea Patrick Graaf, sales manager di Bucherer: “Grazie alle boutique, il cliente può vedere l’orologio e provarlo immediatamente. Poter toccare e toccare rende l’acquisto di un orologio di lusso una vera esperienza emotiva. »

11 GIUGNO INAUGURAZIONE DI UNA NUOVA BUCHERER GALLERY A ZURIGO

Avendo molto successo questo concetto di orologi certificati, la boutique ammiraglia in Bahnhofstrasse a Zurigo si espande per avere un nuovo spazio di 160 m². Questa si presenta come la nuova casa per gli appassionati di orologeria. Dotata di un bar con vista unica sulla Bahnhofstrasse, la galleria Bucherer diventa luogo di eventi, incontri e scambi dedicati agli amanti dell’orologeria. Da lì si possono ammirare orologi usati certificati, modelli esclusivi della collezione Bucherer BLUE e un’ampia selezione di una trentina di modelli di Alta Orologeria super esclusivi, come i pezzi del marchio Jacob & Co. .

Dall’inaugurazione, la galleria Bucherer di Zurigo ha presentato una mostra di grande formato di Rainer Schlegelmilch, famoso fotografo automobilistico che ha scattato molte immagini iconiche, dando vita agli anni ’60 e ’70. La passione per gli orologi e l’automobile si uniscono quindi in questa occasione per rispecchiare la loro comune cultura di prestazioni, precisione ed estetica.

Share Post
Written by